L'Azienda Serioli Project

Mobilificio specializzato nella progettazione e realizzazione di arredi su misura per locali pubblici e privati nei più svariati settori.


Decenni di studio approfondito e tenacia costante, hanno saputo portare la storica azienda tra le prime nel campo della realizzazione d’interni.

Le generazioni che hanno creato questa realtà sono riuscite a regalare soddisfazioni impagabili che vanno oltre il valore economico di un’opera.

La fondamentale collaborazione con tecnici di alto livello ha seminato nel tempo la professionalità dell’azienda che, nel gennaio 2016, ha generato SERIOLI PROJECT, azienda che progetta e realizza opere d’intervento che vanno oltre il campo dell’arredo su misura e del design.

Proporre, elaborare, rielaborare tutte le volte necessarie al fine di ottenere ciò che il cliente desidera.

Avanguardia nei materiali e nelle idee, una corsa verso un futuro ancora disponibile ad accogliere una determinante professionalità artigiana mai spenta nel tempo. Questo è il nostro obiettivo.

Profilo

Profilo aziendale

Il marchio Serioli dal 1958 arricchisce d’innovazione i palcoscenici più originali nel mondo dell’arredamento su misura di locali pubblici e privati.


La nostra azienda progetta e realizza ambienti abitativi privati e arredi ad uso pubblico per bar, ristoranti, negozi, showroom, uffici… completamente personalizzati.

La caratteristica fondamentale che ci contraddistingue è lo studio dei dettagli e dei particolari costruttivi pensati per rendere gli ambienti confortevoli e funzionali.

È fondamentale entrare in sintonia con i nostri Clienti, capirne le esigenze, proporre ed elaborare in sinergia.

Il nostro obiettivo è esaudire i vostri desideri rimanendo all’avanguardia nella ricerca di idee innovative, nella selezione dei materiali, senza dimenticare la cura artigianale nella realizzazione dei nostri manufatti. 

Serioli project pensa a voi nel segno dell’unicità.

La Falegnameria

Falegnameria per arredi su misura

Grazie alla nostra falegnameria possiamo realizzare arredi che rispondono alle esigenze di qualità, design fino ai piccoli dettagli.


Grazie alla nostra falegnameria interna offriamo un servizio completo, dalla progettazione alla produzione di mobili di qualità garantendo tempi brevi di realizzazione.

Tecnici di settore altamente qualificati, designer e architetti che collaborano con passione, 3000 mq di laboratorio, oltre 40 anni di esperienza e professionalità sono solo alcune delle particolarità che puoi trovare all'interno del nostro showroom di Brescia.

Creatività, professionalità e precisione sono di casa: realizziamo mobili e arredamenti di design, serramenti con particolari isolanti per favorire il risparmio energetico ed opere in muratura per personalizzare gli ambienti.

Storia

Dal 1958 nel mondo dell’arredamento su misura.

Serioli, dal 1958 innovazione e originalità nel mondo dell’arredamento su misura.


SERIOLI PROJECT è una giovane azienda nata nel 2016 e che in poco tempo si è ampliata passando da un semplice servizio di progettazione alla realizzazione “chiavi in mano” dei vostri sogni.

Per raggiungere questi livelli ci siamo avvalsi dell’esperienza dei nostri collaboratori che in passato hanno reso grande la SERIOLI ARREDAMENTI, realtà nata nel 1958 che ha arricchito di innovazione i palcoscenici più originali nel mondo dell’arredamento, partecipando a commesse di rilievo, una su tutte la ristrutturazione negli anni 80 dell'Hotel Gallia Excelsior di Milano, seguita dall'Architetto Vittorio Garatti.

Nel nostro laboratorio di falegnameria i nostri artigiani, con macchinari di ultima generazione, ci hanno permesso di portare in azienda, in poco tempo, la produzione diretta di prodotti finiti.

Qualità, Sicurezza e Ambiente

Al centro la sostenibilità del lavoro e dei prodotti realizzati.

Mettiamo al centro la qualità dei servizi e la riduzione dell'impatto ambientale come la sicurezza dei nostri lavoratori.


L’implementazione di un sistema di gestione ambientale secondo lo standard ISO 14001 è simbolo della nostra volontà di salvaguardare l’ambiente giorno dopo giorno.

Abbiamo inoltre deciso di adottare misure volte alla tutela della salute e della sicurezza delle persone, implementando un sistema di gestione in linea con i requisiti dello standard internazionale OHSAS 18001.

Da sempre impiega in ogni fase produttiva materiali che non impattano sull’ambiente e si impegna nel ridurre scarti e consumi energetici al minimo, garantendo comunque i più alti standard qualitativi. L’utilizzo di vernici all’acqua prive di solventi evita inoltre l’emissione di sostanze organiche volatili nocive per l’ambiente, contribuendo ad una migliore qualità dell’aria e alla salubrità degli ambienti.